iWeek, il nucleare italiano nella sfida al cambiamento climatico

Protex Italia è lieta di annunciare la sua partecipazione ad iWeek, un evento imperdibile per tutti i professionisti e appassionati del settore energetico, che si terrà il 15 aprile dalle ore 09:00 presso il Polo Didattico del Dipartimento di Scienze del Farmaco dell’Università degli Studi di Pavia.

Quest’anno, il focus sarà sul “Nucleare italiano nella sfida al cambiamento climatico”, un’opportunità unica per esplorare le potenzialità del nucleare modulare, una scelta sostenibile che mira a contribuire significativamente alla produzione di energia a zero emissioni.

L’evento, organizzato da Vento & Associati e DUNE Tech Companies con il patrocinio di prestigiose istituzioni, vedrà la partecipazione di imprese, università e istituzioni pronte a dibattere e condividere conoscenze e competenze sul futuro energetico del nostro Paese e su come esso possa allinearsi agli obiettivi del Green Deal europeo.

Non perdere l’occasione di far parte di questa giornata di scambio e innovazione. Pre-registrati inviando una mail a eventi@ventoeassociati.it o, a partire dal 25 marzo, direttamente sul sito www.i-week.it.

Unisciti a noi per scoprire come il nucleare possa giocare un ruolo chiave nella nostra transizione energetica verso un futuro più pulito e sostenibile.

Share the Post:

Altri articoli

News

Conferenza LSC2024

Protex Italia è orgogliosa di annunciare la partecipazione alla conferenza LSC2024 con il lavoro scientifico: ”Removable Surface contamination

Leggi Tutto »